Un week-end diverso dal solito al Circolo di Campagna Zoate

Una piccola oasi lontana dal caos della città, ma a pochi chilometri da Milano , che si coniuga perfettamente con l’attività sportiva nel verde, ecco quello che trovi presso il Circolo di Campagna Golf Club Zoate. Passando l’ingresso l’ospite passa alla dimensione in cui è la natura a definire l’approccio dell’uomo con il tempo, con il gioco, con gli altri golfisti. Questo modo di vivere il rispetto della natura richiama alla tradizione dei club inglesi e scozzesi e introduce i soci ad un modo di vivere il golf sobrio ma con stile.

Il Circolo di Campagna Golf Club Zoate nasce nel 1984, vicino a Milano, nel contesto di un borgo del ‘400, nel pieno della campagna lombarda,  offre due club house, ristorante ed una fantastica piscina, un campo da golf di 18 buche caratterizzato da dalla presenza del fiume Addetta che costeggia le buche. Il percorso di golf offre 18 buche seppur pianeggianti, tutte diverse tra loro, percorso piacevole divertente ed impegnativo sia per golfisti esperti che per giocatori alle prime armi, circondato da piante secolari che nel periodo di fioritura regalano colori e profumi incantevoli.

In collaborazione con l’Hotel Corte Grande abbiamo pensato ad una splendida offerta per voi, un week-end diverso dal solito al Zoate Golf Club. L’Hotel Corte Grande si trova ad 1 km dal Circolo di Campagna Golf Club Zoate e per questo sarà davvero splendido vivere un week-end immerso nel verde della natura.

 

L’offerta Zoate Golf Club + Hotel prevede quanto segue:

 

2 notti in camera doppia presso l’ Hotel Corte Grande, compresa prima colazione

2 green fee previa prenotazione presso la segreteria del Golf Club Zoate

al un prezzo di 240,00€

Ulteriori Green Fees del week-end ad una tariffa agevolata

Richiedi maggiori informazioni:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono segnati con *

Seguici su FacebookSeguici su LinkedinSeguici su YouTubeWelcome at Golf Zoate